Direttore Sanitario
Prof. Carlo Bartolozzi
Ordinario di Radiologia

Coord. attività professionali
Dott. Andrea Stiatti
Specialista in Radiologia
ORARIO APERTURA

Da lunedì al venerdì
dalle ore 08.00 alle ore 18.00

Il sabato
dalle ore 08.00 alle ore 13.00
Leonardo da Vinci CDM
Via P. Colletta 28 - 50136 Firenze

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
Tel. 055 24821 - Fax 055 2482236

accettazione@leonardodavincicdm.it

CHI SIAMO

villa-leonardo

Il Leonardo da Vinci rappresenta da anni un importante riferimento per la Sanità Fiorentina.

Nato negli anni ‘60, si è sempre contraddistinto per il continuo aggiornamento tecnologico, la qualità professionale degli operatori ed una particolare attenzione all’accoglienza dei pazienti. L’attuale sede, inaugurata nel 1994, in un palazzo storico della zona centrale di Firenze, si distingue per la bellezza degli ambienti e al tempo stesso per la loro funzionalità.

La diagnostica per immagini rappresenta storicamente la principale attività del Centro.

Tutte le tipologie di prestazioni di questa disciplina sono usufruibili grazie alla disponibilità di attrezzature sempre di ultima generazione ( è stata di recente installata la nuova Tc “dual energy” a 128 strati) e alle specifiche competenze degli Specialisti Radiologi nei vari settori della diagnostica. A questi si aggiungono gli Specialisti Anestesisti, il Personale Tecnico ed Infermieristico composto da laureati, figure che hanno un ruolo determinante nel garantire la qualità e la sicurezza delle prestazioni.

La gestione degli appuntamenti e l’accettazione dei pazienti è di competenza del Personale di Segreteria che opera da vari anni nella struttura avendo quindi acquisito specifiche competenze abbinate ad una particolare attitudine a relazionarsi con l’utenza.

In epoca più recente Leonardo da Vinci ha inserito nelle attività “storiche” due nuove discipline cliniche: la Gastroenterologia e l’Urologia, affidandole a noti Specialisti di provata esperienza e professionalità. Anche in questi settori l‘ ”equipe” che coadiuva gli Specialisti assicura la dovuta qualità e sicurezza delle prestazioni.

All’interno di questo sito è illustrata l’offerta del Centro con descrizione dei vari tipi di prestazioni relativamente alle indicazioni ed i loro vantaggi. E’ contenuta inoltre la presentazione delle figure professionali che qui operano, alle quali va un particolare ringraziamento da parte della Direzione.

Prof. Carlo Bartolozzi
Direttore Sanitario





Leonardo da Vinci Centro Diagnostico Medico
via P. Colletta 28 – 50136 Firenze

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
Tel. 055 24821 - Fax 055 2482236
accettazione@leonardodavincicdm.it

ORARIO APERTURA
Da lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00
Il sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00

logo-footer

© Leonardo da Vinci CDM – Tutti i diritti riservati

Design by Sintetika