Informiamo la Gentile Clientela, che il Centro Diagnostico Medico Leonardo Da Vinci ha adottato tutte le misure necessarie per l’emergenza COVID-19, atte a salvaguardare la salute e la sicurezza dei pazienti, degli operatori sanitari e para-sanitari che vi operano, mettendo in atto tutte le procedure di prevenzione avendo a disposizione i presidi indispensabili a tale scopo.

Avvisiamo altresì che, stante l’emergenza coronavirus, l’attività sanitaria potrà subire temporanee variazioni negli orari di apertura e di svolgimento degli esami anche già prenotati, che saranno tempestivamente comunicate tramite il sito web ufficiale e la segreteria telefonica.

Si evidenziano inoltre le seguenti specifiche raccomandazioni da mettere in atto in considerazione dell’attuale emergenza coronavirus.

AVVERTENZE

Se presenta sintomi influenzali come febbre o tosse, deve contattare il Suo Medico Curante e non si rechi direttamente per Sua scelta presso la nostra struttura.

Il Medico Curante provvederà a darLe tutte le istruzioni comportamentali.

Si ricorda che, per prescrizioni normative, non può accedere alla struttura chi è in stato di quarantena o in attesa di esito di tampone.

Nel caso abbia prenotato la prestazione presso la nostra struttura, eviti di farsi accompagnare, se questo non è indispensabile, onde non creare affollamento nelle sale d’attesa.

Per prenotazioni o disdette delle prestazioni, Le chiediamo preferibilmente di non presentarsi presso la struttura, ma di contattarci telefonicamente allo 055.24821 o via email all’indirizzo accettazione@leonardodavincicdm.it.

Grazie per l’attenzione.