Gentile Utente

Stante l’emergenza coronavirus, da giovedì 19/03/2020 a sabato 11/04/2020, l’attività sanitaria potrà subire la temporanea sospensione e/o la variazione degli orari di apertura della struttura e di svolgimento degli esami prenotati anche in convenzione con il SSN.

Sarà nostra cura contattare coloro che hanno già prenotato gli esami, per confermare o riallocare la loro prestazione nelle tempistiche possibili.

Si invitano in ogni caso i Signori Utenti a contattare il n.055.24821, prima di recarsi presso la nostra struttura, sia per prestazioni che per ritiro esami.

Si evidenziano inoltre le seguenti specifiche raccomandazioni da mettere in atto in considerazione dell’attuale emergenza coronavirus.

AVVERTENZE

Se presenta sintomi influenzali come febbre o tosse, deve contattare il Suo Medico Curante e non si rechi direttamente per Sua scelta presso la nostra struttura.

Il Medico Curante provvederà a darLe tutte le istruzioni comportamentali.

Per prenotazioni o disdette delle prestazioni, Le chiediamo di non presentarsi presso la nostra struttura, ma di contattarci telefonicamente allo 055.24821 o via email all’indirizzo accettazione@leonardodavincicdm.it.

Nel caso abbia prenotato la prestazione presso la nostra struttura, eviti di farsi accompagnare, se questo non è indispensabile, onde non creare affollamento nelle sale d’attesa.

E’ consigliabile presentarsi muniti di mascherina protettiva.

Grazie per l’attenzione.